PILETTA D90 CON TAPPO CROMO PER PIATTO DOCCIA GEBERIT

72,69 €
Tasse incluse
Consegnato in 3-6 giorni lavorativi

Sifone doccia Geberit D90 con tappo per piletta cromo e scarico in PE

: GEBERIT
Quantità

Ultimi articoli in magazzino
  PAGAMENTI SICURI

Direttamente sul nostro sito senza rischi

  RITIRO IN NEGOZIO

Ordina online e ritira direttamente da noi in sede

  CONSEGNA VELOCE

Prepariamo e spediamo il tuo ordine in 48 ore lavorative

  • Spedizione sempre gratuita
  • Pagamenti sicuri con carta 
  • Supporto telefonico: 9,00-13,00  15,00- 19,00
  • Acquista direttamente dal nostro sito web!

 SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA 

Sifone doccia GEBERIT D90 COD.150.583.21.1

Sifone doccia Geberit D90 con tappo per piletta cromo e scarico in PE.

CARATTERISTICHE

- Per piatti doccia con foro per la piletta: ø 90 mm

- Altezza della chiusura idraulica: 30 mm

- Finitura: Cromato lucido

- Tubo ad immersione: smontabile

- Bicchiere del sifone: smontabile

- Azionamento: frontale

- In dotazione: Tappo (piattello) per piletta, sifone, inserto a pettine, materiale di fissaggio.

: ID-5123
: 4 Articoli
Affrettati, solo 4 Articoli rimasti in magazzino

Riferimenti Specifici

ean13
4025416642060
MPN
150.583.21.1

Quale corriere utilizzate per le spedizioni?

Le nostre spedizioni, sempre tracciabili, sono affidate ai corrieri: SDA, DHL, UPS o BRT a seconda delle dimensioni del pacco e dell'indirizzo di destinazione.

Quando riceverò il mio ordine?

I tempi di consegna sono da considerarsi stimati ed espressi in giorni lavorativi oltre quello di spedizione, esclusi sabato e festivi, al netto delle formalità doganali, ove previste.

Durante la fase di acquisto ti verrà fornita una data stimata di consegna. La data indicata potrà variare a seconda della località di consegna. Se hai già effettuato un ordine puoi consultare lo stato della spedizione attraverso il codice tracking da noi fornito.

Spedite in tutt'Italia?

Si, anche verso le isole minori, ad eccezione di Campione D'Italia, Livigno e Trepalle.

Spedite anche all'estero?

Le nostre tariffe di spedizione e le spedizioni gratuite si intendono effettuate solo sul territorio italiano. Se hai bisogno che il tuo ordine sia spedito all'estero comunicaci i dati di spedizione completi all'indirizzo email vitali.alessandro@icloud.com e ti risponderemo fornendoti costi e tempi di spedizione.

Una volta effettuata la spedizione riceverai una mail contenente il codice di tracciabilità e tutte le info per l'utilizzo.

Il corriere mi contatta prima della consegna?

Per avere una maggiore sicurezza della consegna, inseriamo sempre nelle note del sistema del corriere il numero di telefono del cliente. E' a discrezione del trasportatore stesso se contattare o meno il cliente.

Commenti (0)