• Pacchetto

KLIMA FOAMING + F20 DETERGENTI PER CLIMATIZZATORI CASA E AUTO

17,00 €
Tasse incluse
Consegnato in 3-6 giorni lavorativi

Klima Foaming 400 ml + F20 400 ml FAREN detergenti igienizzanti per Climatizzatori di casa e auto

: FAREN

Questo pacco contiene

Quantità

Ultimi articoli in magazzino
  PAGAMENTI SICURI

Direttamente sul nostro sito senza rischi

  RITIRO IN NEGOZIO

Ordina online e ritira direttamente da noi in sede

  CONSEGNA VELOCE

Prepariamo e spediamo il tuo ordine in 48 ore lavorative

  • Spedizione sempre gratuita
  • Pagamenti sicuri con carta 
  • Supporto telefonico: 9,00-13,00  15,00- 19,00
  • Acquista direttamente dal nostro sito web!

 SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA 

Klima Foaming igienizzante detergente per climatizzatori FAREN COD.3AS400

+

F20 pulitore igienizzante per filtri climatizzatori FAREN COD.991003

Per la pulizia completa del climatizzatore la combinazione ideale: Klima Foaming per la pulizia ed igienizzazione del corpo climatizzatore e F20 per la pulizia ed igienizzazione dei filtri.

KLIMA FOAMING

Detergente igienizzante schiumogeno penetrante per condizionatori. Indispensabile per la pulizia dei pacchi alettati e dei filtri delle unità interne degli impianti di A/C. Disgrega rapidamente lo sporco, emulsionandolo. Ottimizza il rendimento degli impianti, mantenendo la massima efficienza di scambio termico.

Utilizzato ovunque vi siano impianti di condizionamento e riscaldamento da mantenere puliti ed efficienti.

PULIZIA DEI CONDIZIONATORI: spruzzare direttamente sulla superficie da trattare. Lasciare agire la schiuma qualche minuto. Procedere alla pulizia della superficie attraverso un panno pulito, panno carta, etc.                                                                  NB. Durante il funzionamento estivo, viene sciacquato.

F20

Garantisce una perfetta azione pulente e igienizzante contro i principali batteri contenuti in ambienti e impianti con presenza di aria condizionata.

AUTOMOTIVE E IMPIANTI CIVILI: contiene principi attivi igienizzanti e derivati balsamici in soluzione alcolica nel rispetto delle norme legislative vigenti.

AUTOVEICOLI (con cannuccia): inserire la cannuccia completamente in ogni presa di aerazione a impianto spento. Spruzzare F20 mentre si estrae lentamente la cannuccia. Dopo 5 minuti, è possibile accendere il condizionamento dell’aria, facendo arieggiare l’abitacolo per qualche minuto.

CONDIZIONATORI CIVILI (senza cannuccia): aprire l’apparecchio interno; erogare una buona quantità di F20 sui filtri da una distanza di circa 20cm. Attendere 5 minuti prima di accendere l’impianto, avendo cura di arieggiare il locale per qualche minuto.

: 4 Articoli
Affrettati, solo 4 Articoli rimasti in magazzino

Riferimenti Specifici

ean13
8020089990810
MPN
3AS400 + 991003

Quale corriere utilizzate per le spedizioni?

Le nostre spedizioni, sempre tracciabili, sono affidate ai corrieri: SDA, DHL, UPS o BRT a seconda delle dimensioni del pacco e dell'indirizzo di destinazione.

Quando riceverò il mio ordine?

I tempi di consegna sono da considerarsi stimati ed espressi in giorni lavorativi oltre quello di spedizione, esclusi sabato e festivi, al netto delle formalità doganali, ove previste.

Durante la fase di acquisto ti verrà fornita una data stimata di consegna. La data indicata potrà variare a seconda della località di consegna. Se hai già effettuato un ordine puoi consultare lo stato della spedizione attraverso il codice tracking da noi fornito.

Spedite in tutt'Italia?

Si, anche verso le isole minori, ad eccezione di Campione D'Italia, Livigno e Trepalle.

Spedite anche all'estero?

Le nostre tariffe di spedizione e le spedizioni gratuite si intendono effettuate solo sul territorio italiano. Se hai bisogno che il tuo ordine sia spedito all'estero comunicaci i dati di spedizione completi all'indirizzo email vitali.alessandro@icloud.com e ti risponderemo fornendoti costi e tempi di spedizione.

Una volta effettuata la spedizione riceverai una mail contenente il codice di tracciabilità e tutte le info per l'utilizzo.

Il corriere mi contatta prima della consegna?

Per avere una maggiore sicurezza della consegna, inseriamo sempre nelle note del sistema del corriere il numero di telefono del cliente. E' a discrezione del trasportatore stesso se contattare o meno il cliente.

Commenti (0)