SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA
Regolatore di bassa pressione per fluidi gassosi: GPL (butano, propano), gas naturale, aria compressa. La pressione di regolazione è pre-tarata, con possibilità di regolazione interna (tra circa – 10% e + 20% della pressione nominale).
Per assicurare un funzionamento corretto, la pressione a monte dovrà essere garantita nei limiti raccomandati su tutto il campo della portata.
Corpo e coperchio in Zama. Membrana e guarnizione in elastomero resistente al GPL ed al gas naturale.
Il regolatore è equipaggiato con una valvola di sicurezza per la sovrapressione a portata limitata che può sfiatare attraverso l’orifizio di scarico
CARATTERISTICHE TECNICHE
Pressione di ingresso: da 0,5 a 4 bar
Pressione di uscita: 30 mbar
Attacco entrata: F 1/4
Attacco uscita: F 1/2
Temperatura d’utilizzo: -20°C/+50°C
MONTAGGIO
L’installazione si farà preferibilmente all’esterno orientando lo sfiato verso il basso. In caso di installazione interna si raccomanda di collegare lo sfiato tagliando l’opercolo di sfiato in corrispondenza della gola e innestando un tubo da 6 (circonferenza) da convogliare all’esterno.
La tubazione a monte deve essere pulita prima di essere connessa al regolatore. Si raccomanda di mettere a monte un filtro. All’apertura del circuito, verificare i raccordi con un liquido schiumoso.
MANUTENZIONE
Non necessita di nessuna manutenzione. Si raccomanda di sostituire il prodotto dopo 10 anni di utilizzo.