SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA
Meccanismo di scarico per cassetta alta con pulsante.
Il meccanismo di scarico pneumatico monoflusso per cassetta alta 159 è realizzato in ghisa ed è corredato di pulsante pneumatico da incasso a muro in ottone con tubo di collegamento in rame.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Attacco: 1” 1/4
Velocità di scarico: 1,8 L/Sec
Livello acqua Min: 150 – Max 180
Portata tubo troppopieno: Oltre 25 L/Min
Tubo di collegamento in rame D6: 150 cm
Tubo di discesa: D30 mm
ISTRUZIONI DI MONTAGGIO
1 Inserire la guarnizione conica in dotazione nella parte inferiore (filettatura) del sifone di scarico
2 Calare il sifone all’interno della cassetta di scarico, nel foro inferiore della stessa (rivolgendolo verso l’ingresso del tubo aria del pulsante)
3 All’esterno della cassetta di scarico, posizionare nella parte filettata la rondella in metallo. Inserire il tubo di scarico (canna curva) all’interno del sifone fino a raggiungere la battuta di fermo corsa posizionando correttamente la piletta cromata, le guarnizioni e il distanziatore in dotazione
4 Svitare leggermente il dado di chiusura del cilindro di sollevamento, inserirvi l’estremità del tubo rame del pulsante pneumatico e quindi riavvitarlo facendo attenzione che non ci siano perdite d’aria
5 Riaprire il flusso dell’acqua, regolare il galleggiante in modo che il livello sia compreso tra H e L (min e max).
P.S. Al fine di evitare inutili sprechi di acqua consigliamo di regolare il galleggiante in modo da riempire la cassetta di scarico raggiungendo il livello minimo impresso sul sifone.