BATTERIA DI SCARICO PNEUMATICA IN PLASTICA TREMOLADA

BATTERIA DI SCARICO PNEUMATICA IN PLASTICA TREMOLADA

31,22 €
Tasse incluse
Consegnato in 3-6 giorni lavorativi

Batteria di scarico monoflusso in plastica comando pneumatico senza galleggiante per cassetta in ceramica Tremolada 160.212

Quantità

Disponibile
  PAGAMENTI SICURI

Direttamente sul nostro sito senza rischi

  RITIRO IN NEGOZIO

Ordina online e ritira direttamente da noi in sede

  CONSEGNA VELOCE

Prepariamo e spediamo il tuo ordine in 48 ore lavorative

  • Spedizione sempre gratuita
  • Pagamenti sicuri con carta 
  • Supporto telefonico: 9,00-13,00  15,00- 19,00
  • Acquista direttamente dal nostro sito web!

 SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA 

Meccanismo di scarico universale in plastica modello a semisfera per cassette in ceramica con comando a pulsante pneumatico estremamente versatile e di facile installazione. La batteria viene fornita completa di kit di montaggio per monoblocco. L'elegante pulsante in finitura cromo è stato realizzato per essere installato con facilità sia sui coperchi con foro piccolo che con foro grande. Il galleggiante non è in dotazione.

N.B.: Le batterie universali, grazie alla loro versatilità e possibilità di regolazioni, sono adattabili alla quasi totalità delle cassette in commercio. Ci sono però alcuni casi in cui si dovrà procedere ad adattamenti ed altri casi in cui il meccanismo non potrà essere installato.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Attacco: 2”

Velocità di scarico: 1,8 L/Sec

Altezza cassetta: Min 240 - Max 480 mm

Foro coperchio: Min 17 - Max mm 42

Portata tubo troppopieno: 14L/Min

Altezza tubo troppopieno: Min 200 - Max 310 mm

ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO

1 Montare il tubetto al silicone

2 Fissare il corpo di scarico alla cassetta

3 Fissare il rubinetto a galleggiante alla cassetta facendo attenzione che la valvola a galleggiante non interferisca con il corpo centrale, con la parete od altro

4 Fissare la cassetta al vaso tramite il Kit di fissaggio alloggiando la guarnizione in spugna tra la cassetta e il vaso, controllando che ci sia tenuta tra gli stessi. In alcuni casi si dovrà montare la guarnizione con la parte conica verso l’alto

5 regolare il tubo troppopieno almeno 2 cm al di sotto della possibile fuoriuscita di acqua dalla cassetta

6 fissare il pulsante al coperchio e collegarlo alla valvola di scarico tramite il tubetto al silicone. Il pulsante può essere installato sia nei coperchi con fori piccoli che grandi.

: ID-3419
: 33 Articoli
Affrettati, solo 33 Articoli rimasti in magazzino

Riferimenti Specifici

MPN
160.212

Quale corriere utilizzate per le spedizioni?

Le nostre spedizioni, sempre tracciabili, sono affidate ai corrieri: SDA, DHL, UPS o BRT a seconda delle dimensioni del pacco e dell'indirizzo di destinazione.

Quando riceverò il mio ordine?

I tempi di consegna sono da considerarsi stimati ed espressi in giorni lavorativi oltre quello di spedizione, esclusi sabato e festivi, al netto delle formalità doganali, ove previste.

Durante la fase di acquisto ti verrà fornita una data stimata di consegna. La data indicata potrà variare a seconda della località di consegna. Se hai già effettuato un ordine puoi consultare lo stato della spedizione attraverso il codice tracking da noi fornito.

Spedite in tutt'Italia?

Si, anche verso le isole minori, ad eccezione di Campione D'Italia, Livigno e Trepalle.

Spedite anche all'estero?

Le nostre tariffe di spedizione e le spedizioni gratuite si intendono effettuate solo sul territorio italiano. Se hai bisogno che il tuo ordine sia spedito all'estero comunicaci i dati di spedizione completi all'indirizzo email vitali.alessandro@icloud.com e ti risponderemo fornendoti costi e tempi di spedizione.

Una volta effettuata la spedizione riceverai una mail contenente il codice di tracciabilità e tutte le info per l'utilizzo.

Il corriere mi contatta prima della consegna?

Per avere una maggiore sicurezza della consegna, inseriamo sempre nelle note del sistema del corriere il numero di telefono del cliente. E' a discrezione del trasportatore stesso se contattare o meno il cliente.

Commenti (0)