Quale corriere utilizzate per le spedizioni?
Le nostre spedizioni, sempre tracciabili, sono affidate ai corrieri: SDA, DHL, UPS o BRT a seconda delle dimensioni del pacco e dell'indirizzo di destinazione.
Quando riceverò il mio ordine?
I tempi di consegna sono da considerarsi stimati ed espressi in giorni lavorativi oltre quello di spedizione, esclusi sabato e festivi, al netto delle formalità doganali, ove previste.
Durante la fase di acquisto ti verrà fornita una data stimata di consegna. La data indicata potrà variare a seconda della località di consegna. Se hai già effettuato un ordine puoi consultare lo stato della spedizione attraverso il codice tracking da noi fornito.
Spedite in tutt'Italia?
Si, anche verso le isole minori, ad eccezione di Campione D'Italia, Livigno e Trepalle.
Spedite anche all'estero?
Le nostre tariffe di spedizione e le spedizioni gratuite si intendono effettuate solo sul territorio italiano. Se hai bisogno che il tuo ordine sia spedito all'estero comunicaci i dati di spedizione completi all'indirizzo email vitali.alessandro@icloud.com e ti risponderemo fornendoti costi e tempi di spedizione.
Una volta effettuata la spedizione riceverai una mail contenente il codice di tracciabilità e tutte le info per l'utilizzo.
Il corriere mi contatta prima della consegna?
Per avere una maggiore sicurezza della consegna, inseriamo sempre nelle note del sistema del corriere il numero di telefono del cliente. E' a discrezione del trasportatore stesso se contattare o meno il cliente.